Il Ponte

Rbr, ancora 5 positivi. Ma il derby ci sarà!

by
La Rinascita Basket Rimini scenderà in campo, domenica 9 gennaio, nel derby contro i Tigers Cesena. Ma quale formazione affronterà i cugini, ancora non è ipotizzabile.
Rivierabanca Basket Rimini (nella foto Nicola De Luigi, la panchina biancorossa che esulta) conta ancora 5 positività all’interno del gruppo squadra, mentre domani è previsto l’arrivo degli esiti relativi agli ultimi tamponi molecolari eseguiti oggi.
I biancorossi torneranno ad allenarsi regolarmente dopo le ultime visite mediche previste per mercoledì mattina, grazie anche alla disponibilità di Eraldo Berardi del Medical Center Misano World Circuit e Poliambulatorio Città di Misano Adriatico e di Nelson Nicolini del Poliambulatorio San Gaudenzo.
In occasione del derby di domenica contro Cesena, a differenza di quanto annunciato, considerata l’attuale situazione, non ci sarà l’RBR Day pertanto saranno validi tutti gli abbonamenti. La giornata biancorossa verrà riprogrammata successivamente.
Intanto è stato reso noto che il ricorso presentato contro la decisione del Giudice Sportivo Nazionale relativa all’omologazione sul risultato di 0-0 della partita contro Ancona verrà esaminato il 12 gennaio.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!