Il Ponte

IEG batte un colpo, anzi due: tornano in Fiera Ecomondo e Key Energy

by
La Fiera di Rimini progetta il futuro, e dà un forte segnale di speranza. E così il calendario degli appuntamenti inizia a popolarsi di manifestazioni. I saloni di Italian Exhibition Group dedicati alla bioeconomia circolare e alle energie rinnovabili, dopo la special edition digital 2020 torneranno dal vivo nel prossimo autunno: annunciate le date di Ecomondo e Key Energy: 26-29 ottobre, a Rimini.
Dopo la Special Digital Edition del 2020 (edizione così realizzata a causa della pandemia) i due saloni di IEG dedicati allo sviluppo sostenibile e ai cambiamenti climatici (www.ecomondo.comwww.keyenergy.it) tornano quindi in presenza per fornire alla vasta comunità del business un luogo di dialogo e confronto sui nuovi modelli di sviluppo sostenibile e sui cambiamenti climatici. Ecomondo e Key Energy oltre che collaudate piattaforme commerciali rappresentano infatti un vero e proprio think-tank, che affronta da sempre le tematiche al centro delle agende di tutti i governi, del mondo imprenditoriale, finanziario e della Pubblica amministrazione.
La ripartenza in presenza delle manifestazioni fieristiche è un segnale importante e atteso da tutta la comunità internazionale. Le fiere rappresentano infatti uno dei più potenti moltiplicatori di business, e in prospettiva, grazie al Recovery Plan da 750 miliardi di euro finanziato dall’Unione Europea, la trasformazione green sarà in cima agli impegni di tutti i governi.
Ecomondo e Key Energy si estenderanno sui quasi 130 mila mq del quartiere fieristico riminese: “entrambe sono articolate in uno specifico layout per favorire relazioni istituzionali e di business” fanno presente da IEG. Rifiuti e risorse, bonifica e rischio idrogeologico, bioeconomia circolare, acqua, i settori di Ecomondo. Rinnovabili, storage e generazione distribuita, efficienza e smart city, quelli di Key Energy.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!