Il Ponte

E’ tornato al Padre il diacono Doriano Ventrucci

by

Il diacono Doriano Ventrucci poche ore fa è salito al padre. In servizio pastorale presso l’Unità Pastorale di Bellaria, era da tempo alle prese con una lunga e pesante malattia.
In servizio pastorale presso l’Unità Pastorale di Bellaria, Doriano Ventrucci era nato a Poggio Berni il 12 aprile 1949. Era stato ordinato diacono permanente il 26 marzo 1995.
Ferroviere in pensione, risiedeva a Viserba monte.

“Nell’affidarlo alla misericordia del Signore, lo ricordiamo come un uomo buono e mite, sempre pronto al servizio umile e discreto, di grande profondità spirituale e coscienza ecclesiale. – lo ricorda don Maurizio Fabbri, Vicario generale della Diocesi di Rimini e delegato del Vescovo per la Diaconia permanente – Portiamo nella preghiera anche la sua sposa Caterina Casadei e i suoi figli Elisa, Roberta, Marco, perché il Signore li colmi della Sua consolazione”.

Il funerale si celebrerà sabato 4 dicembre alle ore 11,00 presso la chiesa parrocchiale di Viserba Monte, presieduto dal vescovo di Rimini, mons. Francesco Lambiasi.
Questa sera, venerdì 3 dicembre, alle 20.30, nella stessa chiesa di Viserba monte, è in programma la veglia di preghiera.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!