Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 6 maggio 2012

Il Cartellino del 6 maggio 2012

Azzurro
Ci sarà anche il Titano
alle Paralimpiadi 2012
alla partecipazione della Repubblica di San Marino alle prossime Paralimpiadi di Londra. Per la prima volta la bandiera del Titano sventolerà alle Olimpiadi parallele che si tengono da oltre 50 anni. A rappresentare i colori biancoazzurri nell’appuntamento più prestigioso per lo sport per atleti con disabilità, sarà l’atleta paralimpico Christian Bernardi nella disciplina del lancio del peso.

Azzurro
In pista con La Fraternità
ci va la disabilità
al 2° Meeting di atletica leggera per ragazzi con disabilità fisica e cognitiva. Organizzato dalla cooperativa “La Fraternità”, in collaborazione con l’associazione sportiva AG23, si è svolto sulla funzionale pista di Santarcangelo. I centri partecipanti sono stati: Arcobaleno, Germoglio, Akkanto, Biancospino, Aquilone, Centro Raccolta, tutti di Rimini e provincia; Nuvoletta Bianca di Bologna; Nodo di Pietracuta.

Azzurrro
Due Passi di Salute
sulla battigia
allo sport che fa rima con solidarietà. L’associazione donne operate di carcinoma mammario di Rimini, insieme alla S. Komen Italia, con il supporto e la collaborazione di Calendario Mare Verde Monte e Calendario Podistico Romagnolo, ha organizzato per domenica 6 maggio la II edizione della camminata sulla battigia denominata “Passi di salute”. Partenza da P.le Boschovic alle 9.