Il Ponte

Il Cartellino del 28 ottobre 2012

by

Azzurro
Grande Iris Gardini:
“tira” due bis mondiali

a Iris Gardini. La schermitrice riminese, sulla pedana di Krems, in Austria, ha vinto il titolo Mondiale Veterani, categoria B, di spada e sciabola. Bella e significativa la dedica finale al suo primo maestro, il riminese Gustavo Voltolini.

Rosso
Da Verona e Torino,
un calcio di vergogna

al calcio che non cambia. O meglio, che non vuole cambiare l’imbarbarimento culturale che lo attanaglia da anni. Gli ultimi due “conati” si sono avuti a Livorno e Torino. Nella città toscana i trogloditi che seguono il Verona hanno intonato cori contro Morosini, il giovane calciatore morto sul campo un anno fa. A Torino, un giornalista Rai, che intervistava i tifosi della Juve prima della partita con il Napoli, ha definito i campani “puzzolenti”. Il cronista è stato immediatamente sospeso dalla Rai. Un consiglio all’emittente nazionale: terminata la sospensione mandate il pseudo gionalista alla sede Rai di Verona. Almeno lì sarà in buona compagnia.

Azzurro
San Martino, che show:
a Castiglione fa cinquina

al San Martino in Riparotta. La squadra di tennis tavolo continua a marciare con passo vincente nel campionato di serie C1. Dopo aver archiviato il grande debutto, il San Martino si è ripetuto in trasferta sbancando Castiglione di Ravenna con un eloquente 5-1.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!