Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 23 settembre 2012

Il Cartellino del 23 settembre 2012

Azzurro
Gli agenti della Municipale
fanno ancora… centro

alla squadra della Polizia Municipale di Rimini. Ha vinto, a Mazzano, la V edizione del Tricolore di tiro dinamico. Simone Mazzi, Mattia Leoni, Giuseppe Perra, Oliviero Bartolucci e Daniele Della Marchina, han prevalso su 19 compagini. Nell’individuale argento per Perra e bronzo per Leoni.

Giallo
Il basket di casa langue,
però arriva la SuperCoppa

alla situazione dei Crabs. Una risposta certa dovrebbe arrivare giovedì. Usiamo il condizionale perché, abituati come siamo alle continue capriole societarie, tutto può succedere. Intanto sabato sera, al “105 Stadium” andrà in scena la SuperCoppa. A contendersela saranno Siena e Cantù. Ormai, come nel calcio, tocca vivere di riflesso.

Rosso
Rimini, è ora di svegliarti!
Fallo per il tuo centenario

al deprimente avvio di campionato del Rimini calcio. La squadra ha collezionato tre sconfitte: un esordio che va oltre le più doverose attenuanti. Urge una netta inversione. È l’anno del centenario e i tifosi vorrebbero festeggiarlo adeguatamente. Leggasi vittorie.

Azzurro
Per il torneo “Love Fer”
un’edizione di emozioni

al 2° torneo di volley “Love Fer”, organizzato dalla Polisportiva Stella, in memoria di Fernanda Lanci, sua allenatrice per oltre 20 anni.