Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 14 aprile 2013

Il cartellino del 14 aprile 2013

Azzurro
Il canottaggio sbarca
al Lago Santarini
all’incontro del sindaco di Santarcangelo, Mauro Morri, e dell’assessore allo Sport, Monica Ricci con la campionessa olimpionica Josefa Idem. Organizzato al Lago Santarini, è servito per mettere a fuoco le potenzialità dell’area. In particolare per quanto riguarda la pratica sportiva. Preziose le indicazioni di Josefa per praticare il canottaggio.

Rosso
La mamma degli imbecilli
è sempra incinta!
ai fatti di teppismo avvenuti durante e al termine dell’incontro di basket tra Cento e Crabs. Sembra che gli autori non siano abituali tifosi biancorossi. Rimane il fatto che hanno noleggiato un pullman per recarsi fino a Cento per sturare il tappo della violenza. Tanta amarezza perché cambiano i campionati, si scivola nelle serie inferiori, ma i violenti e gli imbecilli purtroppo si adeguano alla categoria.

Azzurro
Forza “Pretelli”,
conquista la salvezza
alla Pretelli Rimini. La squadra di calcio a 5 battendo, con un finale al cardiopalma, il Santa Sofia (5-4 ), è riuscita ad evitare la retrocessione diretta e centrare l’accesso ai playout. Il successo ricarica l’ambiente, reduce dalle vicende societarie extrasportive riguardanti la sopravvivenza stessa della prima squadra. E ora tutti concentrati per battere il Castel San Pietro. L’andata si giocherà questo sabato sulle tavelle del “Flaminio” mentre il ritorno è in programma tra sette giorni in casa del Castello.

Beppe Autuori