Il Ponte

Concerto per San Gaudenzo, sabato a tutto Vivaldi

by

Il Concerto per la Festività di San Gaudenzo al Tempio Malatestiano, giunto alla XIV edizione, quest’anno è dedicato ad Antonio Vivaldi. Appuntamento sabato 9 ottobre, alle ore 21, presso la Basilica Cattedrale, in via IV Novembre 35, a Rimini.
Promosso dalla Diocesi di Rimini per la Festività del Patrono San Gaudenzo, in collaborazione con l’Associazione Cappella Musicale Malatestiana e con la presenza del Vescovo Mons.Francesco Lambiasi, il Concerto vedrà esibirsi l’Orchestra sinfonica ‘G. Lettimi’ e il Coro della Cappella Musicale Malatestiana di Rimini. I solisti Massimo Marcelli (flauto) e Silvio Castiglioni (voce recitante), Isabella Orazietti (soprano) e Sara Rocchi (contralto). Direttore d’Orchestra il Maestro Filippo Maria Caramazza.
Il concerto, tutto dedicato ad Antonio Vivaldi, prevede l’esecuzione del seguente programma:
Sinfonia “Al Santo sepolcro”
Concerti per flauto e archi “La notte” e  “il cardellino”
Gloria, per soli, coro e orchestra

Il concerto verrà, inoltre, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Cappella Musicale Malatestiana, su You Tube e sul canale Vimeo https://vimeo.com/event/1341198
L’ingresso è libero su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, con invio mail a concertosangaudenzo@gmail.com

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!