Il Ponte

Meeting, missione Quirinale. Fondazione ricevuta dal presidente Mattarella

by

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il Presidente della Fondazione “Meeting per l’Amicizia tra i Popoli”, Bernhard Scholz
(foto di Francesco Ammendola – Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Missione al Quirinale per il Meeting di Rimini. «Siamo grati al presidente Mattarella per la cordialità dell’incontro di oggi e per l’attenzione costante che riserva al messaggio di pace e di amicizia fra i popoli del Meeting di Rimini». E’ il commento del presidente della Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli Bernhard Scholz al termine dell’incontro di stamani con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La delegazione riminese era composta inoltre dal consigliere di amministrazione della Fondazione, Giorgio Vittadini, e dal direttore del Meeting, Emmanuele Forlani.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!