Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 9 febbraio 2014

Il cartellino del 9 febbraio 2014

Azzurro
Angels Santarcangelo,
siete uno spettacolo!
agli Angels Santarcangelo. La squadra di basket, con 18 vittorie su 18 gare disputate, sta dominando il campionato di serie D. I clementini sono un rullo compressore, espressione vincente di un team unito. Esempio? L’ultima vittoria è stata dedicata al coach Tassinari che deve sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Rosso
Sulla nuova piscina
piovono polemiche
alle solite discussioni quando a Rimini si decide di varare un nuovo progetto. Oggetto: la costruzione della nuova piscina. Alcuni giorni fa la Cna ha esternato, dubbiosa sull’utilità dell’impianto, con replica del Sel, favorevole. Siamo alle solite: il privato che opera in regime di monopolio si preoccupa; il pubblico prende tempo. Chi ci rimette? Quelli che per nuotare senza fare a gomitate sono costretti a recarsi negli impianti di Bellaria, Riccione e San Marino. Un assessore allo Sport di Rimini disse: “dov’è il problema?”. L’interlocutore rispose: “il problema è che le tasse le pago a Rimini e non a Bellaria, Riccione o San Marino”.

Azzurro
Alla Vecchia Signora
piacciono i… Conti
ad Alessandro Conti. Il ragazzo, di origine novafeltriese e residente a Montemaggio di San Leo, è stato inserito nei 450 migliori giovani calciatori d’Italia dalla classe ’94 a quella ’99. Conti un anno fa si è trasferito dal settore giovanile del Cesena a quello della Juventus, dove attualmente milita nella squadra Allievi e più di una volta ha vestito la maglia della Nazionale di categoria.