Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 7 agosto 2011

Il cartellino del 7 agosto 2011

Azzurro
Palio dell’Assunta,
appuntamento al porto
Torna il Palio dell’Assunta, la camminata ludico-motoria non competitiva, organizzata dal CSI di Rimini e dalle società podistiche riminesi. L’appuntamento è previsto per mercoledì 10 agosto. La manifestazione (aperta a tutti) congiunge il mare al Santuario delle Grazie, attraversando tutta la città. Previsti (al porto) lanci di paracadutisti ed esibizioni del gruppo aquilonisti del DLF.

Rosso
Calcio: Rimini, a quando
salame e prosciutto?

Alla deprecabile abitudine di mettere sul tavolo, in occasione delle frequenti conferenze stampa del Rimini Calcio, alcuni prodotti del merchandising. L’altro giorno le abituali bottiglie di vino sono state sostituite dalle ciabatte infradito, ovviamente colorate di biancorosso. Speriamo che non venga mai il momento di salami e prosciutti.

Azzurro
MTB, Vania Rossi
domina a Montefiascone
Vania Rossi ha vinto a Montefiascone la granfondo di MTB. Al via oltre 500 partecipanti, fra i quali una trentina di donne. Vania non aveva mai partecipato a una granfondo di mountain bike ed è riuscita a concludere la gara senza un eccessivo affaticamento.

Azzurro
Tricolori di nuoto,
è una Celli tutta d’oro
Elisa Celli, stellina indiscussa della Polisportiva Comunale Riccione, nella magnifica piscina del Foro Italico di Roma, ha vinto un oro e un bronzo ai campionati italiani di categoria (nel suo caso Senior). L’oro è arrivato dai 200 rana, il bronzo dai 100 rana, confermando la crescita costante dell’ondina riccionese.