Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 5 febbraio 2012

Il cartellino del 5 febbraio 2012

Azzurro
Le “tigri” riccionesi
conquistano il Tricolore
Belle e vincenti. Carlotta Villa, Martina Olivieri, Giulia Maestri (17enni) e Vanessa Villa (19enne) hanno conquistato ad Ostia il titolo Italiano di Karate per Rappresentative regionali nel Kata. Le quattro “tigri” del Centro Karate Riccione hanno prima battuto le padrone di casa del Lazio per poi mettere in fila Campania e l’ex campionesse della Toscana.

Rosso
Vento e onde di 2 metri:
rinviata la “Sardina Cup”
Domenica scorsa si sarebbe dovuta disputare nelle acque antistanti il porto canale di Rimini la seconda giornata del campionato invernale di vela. Le 30 imbarcazioni sono uscite regolarmente, sul campo di regata soffiava un vento da est con raffiche fino a venti nodi e mare formato con onde di circa 2 metri. Condizioni impossibili per il Comitato di regata che doveva stare fermo all’ancora e che quindi ha deciso di rientrare e annullare la regata.

Azzurro
Il “Join The Game”
finisce a… canestro
Un successo inatteso. Perché così tanta partecipazione alla tappa riminese del “Join The Game”, il campionato italiano di basket 3×3 dedicato alle categorie U14 (nati nel 1998) e U13 (1999), se lo aspettavano in pochi. Invece, dalle 8.30, alla palestra Carim, si sono date battaglia ben 45 squadre in rappresentanza di tutte le società del territorio (tante hanno proposto più di una formazione) per una partecipazione totale di oltre 200 giovani.

Francesco Barone