Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 4 marzo 2012

Il cartellino del 4 marzo 2012

Azzurro
Massimo Bernardi,
un profeta in patria
a Massimo Bernardi. Da quando il coach santarcangiolese ha preso in mano le redini degli Angels, la squadra di basket della sua città ha vinto quattro delle ultime cinque partite. Bernardi, figura nota nell’ambiente cestistico riminese avendo allenato e conquistato gli scudetti Cadetti e Juniores con giocatori come Myers, Ruggeri, Ferroni, Semprini, dopo aver girato mezza Italia è tornato a casa dando la scossa ad una squadra che sembrava già retrocessa e che invece ora può guardare con fiducia alla salvezza diretta.

Rosso
Riccione, la panchina
fa… cinquina. Basta?
all’ennesimo ribaltone del Riccione. La squadra di calcio che partecipa al campionato nazionale dilettanti ha ancora una vota cambiato allenatore. Si tratta di Davide Tentoni ed è Il quinto dopo Valdifiori, Freschi, Tani e Pascucci. La nuova proprietà riccionese, dopo la sconfitta ad Agnone, ha deciso di pulire completamente il vecchio puntando su uomini e obiettivi nuovi. La speranza è che dopo tanti giri di valzer questa volta ci sia davvero la svolta definitiva. Anche perché troppi ribaltoni portano sempre a giramenti di testa e mal di stomaco.

Azzurro
I nuotatori della Perla
venti volte sul podio!
ai nuotatori della Polisportiva Riccione. Nel fine settimana, nella vasca da 25 metri di Forlì, si sono disputate le ultime tre mezze giornate delle finali regionali di categoria di nuoto. I biancazzurri hanno chiuso bene con 20 medaglie al collo.