Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 29 giugno 2014

Il Cartellino del 29 giugno 2014

Azzurro
alla città di Riccione che ospiterà i campionati italiani Master di nuoto
. Saranno 404 le società in gara per 3.400 atleti ai blocchi. Numeri eccezionali che richiedono una grande ed efficiente organizzazione e in questo la Polisportiva Riccione non delude mai. Potenza delle strutture. Beato chi le ha.

Azzurro
all’Acrobatic Team
. I 25 atleti della Ginnastica Riccione hanno partecipato, a Spoleto, al 16° Trofeo internazionale Gym, valevole anche come 23° campionato italiano di coreografia, vincendo il primo premio per la “Miglior coreografia”. I riccionesi si sono imposti su 38 gruppi provenienti da Italia, Polonia, Albania, Messico, Russia, Lituania e Spagna.

Rosso
al silenzio che è sceso sul futuro dei Crabs
. Nell’ultima conferenza stampa, datata 22 maggio, patron Capicchioni affermò che due imprenditori non italiani, ma europei, erano interessati ad investire nel Basket Rimini. In caso di ingresso dei nuovi soci, i Granchi avrebbero puntato all’acquisizione del titolo per partecipare alla prossima Silver League. In caso contrario rimanevano altre due strade possibili: continuare con la DNB o fermare per uno o più anni l’attività della prima squadra. Ora, visti i tempi e l’assoluta mancanza di notizie, i tifosi, preparandosi al peggio, hanno già allacciato le cinture di sicurezza.

Azzurro
alla notizia che arriva da Cesenatico
. La famiglia Pantani, a dieci anni dalla scomparsa di Marco, sta lavorando al progetto di una squadra di ciclismo che porterà il nome del Pirata. Si pensa a un team dilettantistico con l’obiettivo di arrivare al professionismo.