Home Sport Il Cartellino del 29 aprile

Il Cartellino del 29 aprile

Azzurro
Ai sessanta ciclisti
andati a Medjugorje
ai 60, tra ciclisti e accompagnatori, che sono partiti alla volta di Medjugorje per il terzo pellegrinaggio organizzato dal Zanzini Bike Team di Bellaria. Sport e fede, un binomio che fa muovere le gambe e arricchisce lo spirito.

Rosso
Real Rimini, nove reti
piene di vergogna
al Real Rimini. Il campionato disastroso della squadra di calcio, che milita in D, ha raggiunto (forse) il culmine nella partita di domenica. I riminesi sono usciti sconfitti per 9-2 da Jesi. Un passivo da partitelle parrocchiali. Al termine della stagione mancano tre giornate. L’obiettivo rimane quello di non andare in tripla cifra alle voce reti subite.

Azzurro
Quando lo sport educa
alla vita con… gioia
a “Sport con Gioia”. Non capita tutti i giorni che una società sportiva organizzi un convegno. E soprattutto un convegno del calibro “Educare i giovani al gusto della vita è compito di tutti”, il sesto della serie messo in campo dalla Junior Valmarecchia. Al Teatro di Pietracuta lunedì sono intervenuti don Alessio Albertini (fratello del Demetrio nazionale e Segretario Commissione Sport Diocesi di Milano), il gm del Basket Rimini Renzo Vecchiato, l’ex Juventus Massimo Bonini, e il direttore sportivo del Rimini Paolo Bravo. Educare i giovani ai veri valori della vita è la mission della Junior, che cerca di veicolare anche attraverso i convegni e la collaborazione delle famiglie.

Beppe Autuori