Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 25 marzo

Il Cartellino del 25 marzo

Azzurro
“Mulazzani” e L’Aquila:
sfida all’ultima bocciata
alla Mulazzani Montegridolfo. La squadra di bocce batte (2-1) il Montegranaro e, a tre giornate dal termine, rimane in testa solitaria, a +2 dalla Virtus Aquila. Il prossimo turno vedrà la Mulazzani far visita al Colbordolo mentre L’Aquila scenderà a Salerno. Una lotta continua all’ultima “bocciata”.

Giallo
Perticara: festa rovinata.
Tutta colpa di un pugno
agli 80 anni della squadra di calcio del Perticara, festeggiati domenica nell’incontro casalingo con il Viserbella. Per l’occasione la squadra ha abbandonato la divisa a strisce gialloblù per vestire la storica maglia granata, come ai tempi della serie C. Peccato che la festa sia stata rovinata da un episodio capitato a 10 minuti dalla fine quando un giocatore del Viserbella (e qui citiamo testualmente): “per un pugno a gioco fermo è stato costretto a lasciare il campo in ambulanza con il setto nasale rotto e una serie lesione ad un occhio”. Il campionato è quello di Seconda categoria dove ci si dovrebbe solo divertire e non tornare a casa mezzi massacrati.

Azzurro
Daggiano vince per ko
al suo esordio sul ring
all’esordio vincente nella boxe di Gregorio Daggiano, 16enne pugile Junior della Boxe Riccione, categoria 63 kg. Domenica scorsa a Ferrara, nel Torneo Interregionale Esordienti Emilia Romagna/Toscana, il ragazzino ha battuto per ko, dopo due conteggi alla prima ripresa (delle tre previste), il toscano Salvatore Cammisuli.