Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 2 novembre 2014

Il cartellino del 2 novembre 2014

Azzurro
a Thomas Grasso.
Il ginnasta della Polisportiva Celle, con la selezione dell’Emilia Romagna, ha partecipato al palasport milanese di Seveso al secondo torneo internazionale “Autumn Gym Cup”. Thomas si è cimentato in tutti e sei gli attrezzi con esercizi obbligatori previsti dal codice internazionale, conquistando una meritata medagli d’argento nel corpo libero.

Rosso
ai redattori di Televideo.
Va bene la categoria che è di quarta serie, ma le squadre e i tifosi che partecipano e seguono il campionato di calcio di serie D meriterebbero più attenzione. Un esempio: domenica scorsa il Rimini alle 16.20 aveva chiuso la partita di Padova con un brillante 1-4, ebbene fino alle 17.30 Televideo continuava a riportare 1-1. Colpa del corrispondente/tifoso che segnala solo il risultato positivo della sua squadra, ignorando le sconfitte? Tutto può essere in questo mondo in cui si è sempre più tifosi e sempre meno giornalisti.

Azzurro
a Eleonora Tagliaventi.
La nuotatrice del Garden Rimini è risultata la migliore in Italia nella categoria M30 del Circuito Nazionale Master di mezzo fondo in “acque libere”. La classifica è stata stilata e ufficializzata, come tutti gli anni, dalla FIN. Eleonora si è imposta in virtù delle vittorie conquistate in diverse tappe in cui ha gareggiato quest’estate. Grande merito va anche al suo allenatore, nonché marito, Alessandro Fuzzi.