Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 2 febbraio 2014

Il Cartellino del 2 febbraio 2014

Azzurro
Tutti a fare… centro
nei padiglioni della fiera
alla 41ª edizione dei campionati Italiani indoor di tiro con l’arco<+testo_note>. Per il secondo anno consecutivo si terranno nei padiglioni di «Rimini Fiera», sabato 1 e domenica 2 febbraio. L’ingresso sarà libero. Il comitato organizzatore, darà vita ad una serie d’iniziative coinvolgenti come il divertente «One Shot», che darà la possibilità agli spettatori di cimentarsi nel tiro e di vincere i premi messi a disposizione dagli oltre 15 standisti ed espositori presenti alla manifestazione.

Rosso
Taekwondo, che caos
intorno alle convocazioni!
al Taekwondo Riccione<+testo_note>. È successo che l’associazione «Riccione Sparta» abbia diramato un comunicato in cui si segnalava la convocazione di suoi due atleti per un raduno della Nazionale Csen. Pronta la replica di Davide Berti, presidente Comitato Emilia Romagna della Federazione Taekwondo, che ha precisato che la società, a differenza dell’ASD Taekwondo Riccione, non fa parte della Federazione e quindi i suoi atleti “non potranno mai vestire la maglia Azzurra”. Come vedete, anche gli sport minori non si fanno mancare niente.

Azzurro
Con la “Marcialonga”
si pagano i buoni dei bimbi
all’ottava edizione della «Morcianolonga»<+testo_note>. Organizzata dai ragazzi del Leo Club Valle del Conca, si è corsa domenica scorsa e ha visto al via circa 700 corridori. Oltre all’aspetto sportivo, da segnalare quello benefico. Infatti il ricavato dell’evento è stato devoluto ai bambini della scuola materna di Morciano che, per difficoltà economica, non possono acquistare i buoni pasto della mensa scolastica.

Beppe Autuori