Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 15 giugno 2014

Il Cartellino del 15 giugno 2014

Azzurro
al gruppo sportivo della Polizia municipale di Rimini
. Al campo di tiro di Sassuolo, per la seconda prova dei campionati nazionali di tiro dinamico, Giuseppe Perra, ha conquistato un brillante terzo posto, oltre ad un secondo di categoria, nella «Classic Division».

Giallo
alla Rovelli Morciano
. In finale play off per il secondo anno consecutivo, i morcianesi vedono svanire il sogno promozione che li avrebbe portati a disputare il campionato di B1 di pallavolo maschile. I ragazzi di coach Mecarelli si sono arresi al Montecchio, archiviando comunque un campionato di tutto rispetto.

Rosso
all’ennesima polemica che vede coinvolti il Basket Santarcangelo e i Crabs Rimini
. Protagonisti, per i santarcangiolesi, Paolo Carasso, per i riminesi, Giancarlo Sarti. Carasso in un’intervista ha detto che “oggi probabilmente siamo pronti a rilevare il titolo dei Crabs di DnB a patto, però, di poter gestire anche il settore giovanile. L’ho detto a Giancarlo Sarti quando tempo fa mi ha contattato per verificare il nostro interesse alla DnB”. Pronta la replica dei Crabs e dello stesso Giancarlo Sarti: “teniamo a precisare che non è mai stato proposto, ne offerto, il titolo sportivo di DnB del Basket Rimini, né agli Angels né ad altre società”. I tanti tifosi della palla a spicchi speravano in una collaborazione tra le due società per riportare il basket riminese al posto che merita. Invece tocca continuare ad assistere ad una guerra tra poveri, dove alla fine non ci saranno né vinti né vincitori.