Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 10 marzo 2013

Il Cartellino del 10 marzo 2013

Azzurro
Di Giulio e Perra:
agenti da… centro e lode
a Giovanni Di Giulio e Giuseppe Perra. Il maresciallo capo del comando provinciale della Guardia di Finanza si è piazzato primo nella gara “classic division” ai campionati invernali di tiro dinamico sportivo, ad Agna, nel padovano. Sul terzo gradino del podio ci è salito un altro “riminese”, Giuseppe Perra, portacolori del Gruppo Sportivo del Reparto Mobile della Polizia municipale. Perra ha pure conquistato due primi posti di categoria e un secondo e terzo posto assoluto.

Giallo
Gli Europei di Julaika
sono un brutto peso
a Julaika Nicoletti. Una vera delusione quella dell’atleta riminese agli Europei indoor di atletica leggera. Ha chiuso le qualificazioni del peso al 16° e ultimo posto, mancando l’accesso alla finale a otto. L’ex Golden Club ha lanciato subito 16.28, poi è incappata in due nulli. Il suo personale è di 17.17, anche questa misura è in ogni caso lontana dall’élite europea.

Azzurro
Un nuovo defibrillatore
brilla alla “Stella”
all’installazione del defibrillatore automatico esterno all’impianto gestito dalla Stella e composto da due campi da calcio in sintetico e dalla palestra per volley e basket, a servizio anche di attività scolastiche. Ad inaugurare il presidio sanitario è intervenuto il dott. Ferdinando Rossi, presidente dell’Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese che ha donato l’apparecchiatura.