Il Ponte

Eco di Donna, Evolution a San Giuliano mare

by

Eco di Donna “Evolution”la rassegna a San Giuliano Mare di Rimini dedicata alla musica d’autrice e giunta alla sua terza edizione, prosegue intonata (e fino al 6 agosto) alla Piazzetta Lacuadra dell’Orto. Ingresso libero con prenotazione allo 0541 29192.
Dopo l’apertura affidata alla voce di Ilaria Pilar Patassini e la presentazione dell’album “Benvenute” prodotto da Musica di Seta, giovedì 22 luglio (ore 21.30) salirà sul palco della piazzetta Lacuadra dell’Orto, Cecilia con il suo concerto dal titolo “Sunset in a Cup”, come una poesia di Emily Dickinson che l’artista ha musicato e inserito nella scaletta. Nel suo percorso artistico la cantautrice è stata chiamata da Max Gazzè a partecipare con lui al Festival di Sanremo 2018, come arpista. Per l’occasione presenta un concerto un po’ crepuscolare che si occupi, attraverso le canzoni, degli immediati dintorni, delle cose vicine e dello sforzo individuale.
Nella serata successiva, venerdì 23 luglio alle ore 19.30, altra parentesi “fringe” con la tavola rotonda “Diritti e opportunità: la cultura che salva” che vedrà la partecipazione di Veronica Antonelli (associazione Sarà), Claudia Gatti fondatrice di Myclah, Nicole Venerucci fondatrice di Bijoux&co, l’avvocato Enrico GraziosiChiara Raggi fondatrice e direttrice Musica di Seta, Alessandra Della Torre (Imprenditrice Barafonda). Modera Stefano Rossini di Icaro Tv e sono previsti alcuni interventi musicali a cura della cantautrice riminese Laura Benvenuti, tra le protagoniste della prima edizione di Eco di Donna Evolution, accompagnata al flauto da Federica Gemini.
Il testimone passa poi, giovedì 29 luglio (ore 21.30), a Eleonora Betti nel concerto “Il divieto di sbagliare”; giovedì 5 agosto (ore 21.30) la cantautrice riminese Eleonora Elettra con “Quanto di noi sono io”; party di chiusura venerdì 6 agosto alle 19.30 con il djset “Rocket Girls on Vinyl” di Laura Gramuglia.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!