Il Ponte

Il cartellino del 13 novembre

by

Azzurro
L’inizio della Ren Auto
è daveero di quelli… Happy
al debutto vincente della RenAuto nel campionato di basket di serie C femminile. L’avversario era il Carpi, il punteggio finale 53-41, con il capitano Di Lauro miglior marcatrice con 12 punti. Si è giocato nella palestra Sforza di San Giuliano da quest’anno nuova casa delle ragazze del presidente Piomboni.

Rosso
La panchina del Riccione
balla il terzo valzer
al Riccione calcio. Dopo appena 10 giornate è al suo terzo cambio di allenatore. Ha iniziato con Nevio Valdifiori esonerato all’indomani del ko (5-1) con il San Nicolò, al suo posto ha chiamato Federico Freschi che è rimasto seduto in panchina per appena due giornate e ora è la volta di Daniele Tani. Peccato perché si era partiti con squilli di tromba e invece siamo già alle stonature.

Azzurro
Antonio Marino
va ai “cento” all’ora
ad Antonio Marino. Domenica scorsa ha messo a segno il suo centesimo gol con la maglia del Misano (Eccellenza). Il primo gol con il Misano risale al 9 ottobre 2005: vittoria in trasferta sul campo della Santagatese (0-4). Il poker fu calato sul prato erboso proprio da lui, Antonio Marino da Barletta, città natale di un altro bomber di lunga e fedele militanza nel calcio riminese, Ignazio Damato.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!