Il Ponte

Borghese e Tomei, la cena di solidarietà a San Patrignano

by

Dopo Rosanna Marziale e Roberto Rinaldini, mercoledì 16 maggio saranno Alessandro Borghese e Cristiano Tomei a curare Gusta, Ama, Dona, la seconda charity dinner in favore di San Patrignano. Nella grande sala da pranzo i partecipanti gusteranno insieme ai 1.300 ragazzi in percorso un menù stellato e, grazie all’acquisto della cena, doneranno l’equivalente dei pasti settimanali per uno dei ragazzi.

Gusta, Ama Dona è la rassegna culinaria aperta al pubblico, che vede chef rinomati dar vita a menù unici assieme ai ragazzi della comunità. Per questo appuntamento hanno risposto all’appello Borghese e Tomei, già assieme nel programma Cuochi d’Italia, dove giudicano 20 chef, ognuno di una diversa regione d’Italia. Ora passeranno dietro ai fornelli per preparare una cena per 1.300 persone, il cui ricavato servirà a finanziare la comunità stessa di San Patrignano.

Un’esperienza formativa indimenticabile anche per gli stessi ragazzi della comunità, in particolare per quelli impegnati nella cucina e che studiano scuola alberghiera, che per un giorno entreranno a far parte della brigata di due chef tanto importanti.

Per informazioni e prenotazioni:
www.sanpatrignano.org Tel. 331.6099701

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!