Home Parla con noi Roncofreddo – IL GIGANTE BUONO

Roncofreddo – IL GIGANTE BUONO

Canducci Paganelli2SULLE TRACCE DELLA VOLPE
STORIE FURBE E SUONI FURBISSIMI con ALESSIA CANDUCCI E TIZIANO PAGANELLI

Domenica 28 febbraio 2016 Palazzo della Rocca di Roncofreddo

Roncofreddo, 26 febbraio 2016 – Con un inedito d’autore si chiude domenica 28 febbraio al Palazzo della Rocca di Roncofreddo (ore 16.30) la terza edizione della rassegna di teatro per la famiglia Il Gigante Buono. L’ultima tappa con gli spettacoli teatrali della domenica pomeriggio vedrà protagonisti Alessia Canducci e Tiziano Paganelli in Sulle tracce della volpe. Storie furbe e suoni furbissimi.

Lo spettacolo, scritto a quattro mani ed ancora inedito, vede i due artisti impegnati ad acchiappare la volpe ma…provate a prenderla, la Volpe. Non ce la farete, è troppo furba! Loro hanno provato ad acchiapparla, ma non ci sono riusciti. Hanno però seguito le sue tracce: le piume del galletto impertinente che si è mangiata, quelle del Lupo che l’ha portata in spalla, le briciole della focaccia che ha rubato… Ma hanno capito che ha un punto debole: le piace la musica. E forse, con i suoni, riusciranno a catturarla… Una cosa però è certa: seguendo le tracce della volpe, hanno trovato storie furbe e suoni furbissimi che raccontano di lei. E non vedono l’ora di raccontarceli ….

IL GIGANTE BUONO
Giunge alla sua terza edizione Il Gigante Buono, la rassegna di teatro dedicata alla famiglia che coinvolge e diverte grandi e piccini per trascorrere una domenica pomeriggio diversa dal solito grazie alla magia del teatro. Quest’anno sono quattro i comuni che aderiscono all’iniziativa ideata dalla Cooperativa Koiné: le amministrazioni di  Savignano Sul Rubicone, Borghi, Roncofreddo e Gatteo mettono a disposizione le proprie location teatrali per ospitare spettacoli di compagnie di professionisti.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Ingresso con biglietto unico di € 4.00, gratuito per bambini da 0 a 3 anni.
Per info e prenotazioni: bottegadelteatro@coopkoine.it – tel. 347 1790038, 338 8500134. I biglietti possono essere acquistati il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30 presso il teatro corrispondente. È possibile prenotare telefonicamente i biglietti nei giorni precedenti la data dello spettacolo telefonando al 347 1790038 o al 338 8500134. I biglietti prenotati devono essere ritirati in teatro entro le ore 16.00 del giorno dello spettacolo.

Mariaelena Forti
Ufficio stampa per Koiné soc. coop. sociale ONLUS
tel. 347 8868104; mail: bottegadelteatro@coopkoine.it; mariaelenaforti@gmail.com; www.coopkoine.it