Il Ponte

Un video fa ‘lievitare’ la Piadina Romagnola Igp in Canada. Girato a Santarcangelo e Poggio-Torriana

by

La Piadina Romagnola Igp si presenta al Canada e lo fa con un video girato a Santarcangelo di Romagna e lo storico Mulino Sapignoli di Poggio-Torriana.
“Il Canada, e in modo particolare il Quèbec, rappresenta un importante mercato per la Piadina Romagnola – afferma Alfio Biagini Presidente del Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola – Siamo orgogliosi di questo progetto che fa conoscere un’eccellenza della terra di Romagna a un pubblico così ampio, da sempre sensibile e attento al made in Italy del food. Ringrazio la Regione Emilia-Romagna e tutte le istituzioni promotrici di questa iniziativa all’insegna della valorizzazione dei prodotti certificati”.
Il video con cui la Piadina Romagnola Igp si presenta al mercato del Canada, è promosso dalla Camera di Commercio italiana in Canada (sede di Montreal) in collaborazione con l’Assessorato Agricoltura della Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito di un progetto di valorizzazione dei prodotti certificati di cui la nostra regione è leader a livello europeo.
Le riprese video del progetto sul ‘pane della Romagna’ sono state effettuate nel cuore medievale di Santarcangelo e presso lo storico Mulino Sapignoli di Poggio-Torriana.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!