Home Top News Toscana, Adecco seleziona 300 figure professionali per Unicoop Tirreno

Toscana, Adecco seleziona 300 figure professionali per Unicoop Tirreno

Toscana, Adecco seleziona 300 figure professionali per Unicoop Tirreno
Toscana, Adecco seleziona 300 figure professionali per Unicoop Tirreno

MILANO (ITALPRESS) – Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona 300 figure professionali in Toscana per Unicoop Tirreno, che verranno inserite nei punti vendita dell’azienda, nelle province di Massa Carrara, Lucca, Livorno e Isola D’Elba. I profili selezionati svolgeranno le proprie mansioni nei diversi reparti di gastronomia, salumi e latticini, ortofrutta, pescheria, macelleria e generi vari, cassa e rifornimento scaffali.
Tra i requisiti richiesti per accedere alla selezione figurano precisione, cortesia, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in squadra e un forte orientamento al cliente. Per i candidati che ambiscono a lavorare nei reparti di gastronomia, salumi e latticini, pescheria e macelleria, è richiesta, inoltre, una breve esperienza pregressa nel ruolo.
Alle figure selezionate si richiede il possesso dell’attestato HACCP e la disponibilità a lavorare part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.
Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura sono disponibili a questo link
Unicoop Tirreno, fondata nel 1945 a Piombino (LI), è presente con 96 punti vendita in Toscana, Lazio ed Umbria: è una delle sette grandi cooperative di consumo italiane, sotto l’insegna Coop, con circa 500 mila soci e 3.500 dipendenti.

– foto ufficio stampa Adecco –

(ITALPRESS).