Il Ponte

Omag-Mt: ora tre partite in una settimana

by

PALLAVOLO. Domenica trasferta a Cremona, poi Melendugno e Macerata in casa. Paura Saguatti

Rabbia, delusione e tanta apprensione.

Omag-Mt torna da Montecchio con la prima sconfitta stagionale. Un 3-2 che poteva essere un qualcosa di più con un’attenzione maggiore. Peccato per l’infortunio occorso a capitan Saguatti nel terzo set (al momento di andare in stampa si deve ancora sottoporre alle visite strumentali) e grande rabbia per alcune decisioni arbitrali che hanno indirizzato la gara verso le venete. Nel frattempo, in casa San Giovanni, è arrivata una nuova giocatrice: Carolina Pecorari (nella foto) che ha preso il posto della sfortunata Linda Cabassa. E domenica altra trasferta in programma, le ‘zie’ andranno a far visita all’Esperia Cremona per poi ospitare mercoledì primo novembre (alle 17) Melendugno e il 5 Macerata.

Serie B2. In B2 doppia sconfitta per Lasersoft Riccione ed Emmanuel Raggini. Le biancazzurre sono state battute (3-2) dalla Battistelli mentre le riminesi hanno subìto un 3-1 in casa del Collemarino. Prossimi appuntamenti: Riccione se la vedrà sabato con Pescara e poi in trasferta con Filottrano mentre Rimini ospiterà Battistelli e poi viaggerà proprio verso Pescara.

Serie C. Due sconfitte e una vittoria, tutte al tie-break. In serie C a perdere sono Retina Cattolica (con il Liverani Volley) e Project System (con Rainbow Forlì). Vince, invece, Gut Chemical Bellaria (in casa della Claus Forlì). Prossimi impegni. Sabato 28 grande derby tra Gut Chemical Bellaria e Project System Rimini (ore 21 al Palasport di piazzale Lord Powel) mentre Retina Cattolica ospiterà l’Accademia Manu

Benelli (ore 20 al Palazzetto dello Sport). Giovedì 2 novembre, Retina Cattolica a Russi, sabato 4 Gut Chemical Bellaria a Ravenna contro Accademia Manu Benelli mentre la Project System giocherà alla Casa dello Sport (play-ball alle 19) contro la Liverani Involley Ravenna.

Serie D. In serie D, il derby di Rimini, se lo aggiudica Figurella che strapazza Ke Car Vtr (3-0). Unica batte in rimonta Coriano (3-2) mentre Titanservices perde (3-2) ad Alfonsine. Vince Santarcangelo (0-3) con lo Sport Village. Prossimi impegni. Partiamo dalla Ke Car Vtr che sabato 28 sarà di scena a San Marino per poi, il 4 (ore 20.30 alle Sforza), affrontare Alfonsine. Coriano, invece, il 28 ospiterà Bagnacavallo mentre giovedì 2 sarà di scena in casa del Mosaico Ravenna. La Titanservices riceverà Ke Car Vtr mentre venerdì 3 farà visita all’Aics Sport Village.

Santarcangelo, il 28, aprirà le porte alla Sammartinese per poi, il 2, salire a Ravenna, sponda Mosaico. Per Figurella ci sono Sport Village (sabato 28 alle 19 alla Rodari) e Longiano (venerdì 3). Infine Unica che sabato giocherà ancora in casa contro Alfonsine mentre sabato 4 viaggerà verso Forlì per vedersela con la Sammartinese.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!