Home Sport Omag-Mt: ora tre partite in una settimana

Omag-Mt: ora tre partite in una settimana

PALLAVOLO. Domenica trasferta a Cremona, poi Melendugno e Macerata in casa. Paura Saguatti

Rabbia, delusione e tanta apprensione.

Omag-Mt torna da Montecchio con la prima sconfitta stagionale. Un 3-2 che poteva essere un qualcosa di più con un’attenzione maggiore. Peccato per l’infortunio occorso a capitan Saguatti nel terzo set (al momento di andare in stampa si deve ancora sottoporre alle visite strumentali) e grande rabbia per alcune decisioni arbitrali che hanno indirizzato la gara verso le venete. Nel frattempo, in casa San Giovanni, è arrivata una nuova giocatrice: Carolina Pecorari (nella foto) che ha preso il posto della sfortunata Linda Cabassa. E domenica altra trasferta in programma, le ‘zie’ andranno a far visita all’Esperia Cremona per poi ospitare mercoledì primo novembre (alle 17) Melendugno e il 5 Macerata.

Serie B2. In B2 doppia sconfitta per Lasersoft Riccione ed Emmanuel Raggini. Le biancazzurre sono state battute (3-2) dalla Battistelli mentre le riminesi hanno subìto un 3-1 in casa del Collemarino. Prossimi appuntamenti: Riccione se la vedrà sabato con Pescara e poi in trasferta con Filottrano mentre Rimini ospiterà Battistelli e poi viaggerà proprio verso Pescara.

Serie C. Due sconfitte e una vittoria, tutte al tie-break. In serie C a perdere sono Retina Cattolica (con il Liverani Volley) e Project System (con Rainbow Forlì). Vince, invece, Gut Chemical Bellaria (in casa della Claus Forlì). Prossimi impegni. Sabato 28 grande derby tra Gut Chemical Bellaria e Project System Rimini (ore 21 al Palasport di piazzale Lord Powel) mentre Retina Cattolica ospiterà l’Accademia Manu

Benelli (ore 20 al Palazzetto dello Sport). Giovedì 2 novembre, Retina Cattolica a Russi, sabato 4 Gut Chemical Bellaria a Ravenna contro Accademia Manu Benelli mentre la Project System giocherà alla Casa dello Sport (play-ball alle 19) contro la Liverani Involley Ravenna.

Serie D. In serie D, il derby di Rimini, se lo aggiudica Figurella che strapazza Ke Car Vtr (3-0). Unica batte in rimonta Coriano (3-2) mentre Titanservices perde (3-2) ad Alfonsine. Vince Santarcangelo (0-3) con lo Sport Village. Prossimi impegni. Partiamo dalla Ke Car Vtr che sabato 28 sarà di scena a San Marino per poi, il 4 (ore 20.30 alle Sforza), affrontare Alfonsine. Coriano, invece, il 28 ospiterà Bagnacavallo mentre giovedì 2 sarà di scena in casa del Mosaico Ravenna. La Titanservices riceverà Ke Car Vtr mentre venerdì 3 farà visita all’Aics Sport Village.

Santarcangelo, il 28, aprirà le porte alla Sammartinese per poi, il 2, salire a Ravenna, sponda Mosaico. Per Figurella ci sono Sport Village (sabato 28 alle 19 alla Rodari) e Longiano (venerdì 3). Infine Unica che sabato giocherà ancora in casa contro Alfonsine mentre sabato 4 viaggerà verso Forlì per vedersela con la Sammartinese.