Home Sport Omag-Mt, occorre una sterzata

Omag-Mt, occorre una sterzata

PALLAVOLO Le Zie, domenica, riceveranno Cuneo in una gara da vincere. Lasersoft, arriva il primo punto

Niente da fare. Omag-Mt non riesce proprio a scrollarsi quello “zero” di dosso. Anche con la Savino Del Bene Scandicci è arrivato l’ennesimo ko. È il quinto consecutivo per 3-0.

Giovedì sera ci sarà la sfida con Macerata che è già un crocevia fondamentale per la stagione, perdere nuovamente significherebbe vedere già il baratro dopo appena sei turni. Sempre che, dalla Turchia, non mandino rinforzi. Chi, invece, non ha vinto, ma ha stravinto sono stati I Nipoti che, a fine gara, hanno cotto decine e decine di piada farcendole con porchetta e nutella. Una merenda alla quale si sono unite anche le ragazze di Scandicci e lo staff. Intanto dopo la partita con Macerata, domenica, si torna a Cervia dove arriverà Cuneo, in un altro scontro salvezza che San Giovanni in Marignano non si può permettere di perdere.

Lasersoft, arriva il primo punto

Arriva da Cremona, in una partita maratona, il primo punto in campionato della Lasersoft Riccione. Finisce 3-2 per le padrone di casa, ma Tallevi e compagne hanno dimostrato di essere sulla strada giusta e, soprattutto, di aver ritrovato quel carattere che è sempre stato un segno distintivo di queste ultime stagioni. Perché dopo aver perso il primo set nettamente (25-13) e il secondo ai vantaggi (2624), le romagnole potevano lasciarsi andare e invece hanno avuto la forza di restare a galla, vincere terzo (25-23) e quarto (25-13) per poi pagare lo sforzo al tie-break (15-11). Prossimo impegno, sabato, alle 18, al PalaFontanelle con Valdarno.

Serie C, vincono in tre

Scendendo in serie C arrivano tre vittorie e una sconfitta. L’unica squadra a piangere è Cattolica battuta nettamente (3-0) dal Massa. Vincono, invece, Emanuel Riviera (0-3) sul campo della Paolo Poggi, Projet System (3-0) in casa con Rainbow e Gut Chemical (3-0) con Russi. Bellaria che nel prossimo turno sarà a Russi, Emanuel riceverà Massa, Projet System sarà a Imola e Cattolica pspiterà il Castello.