Addio “Flaminio”. L’ipotesi di portare la grande pallavolo a Rimini, grazie a Omag-Mt, è tramontata. Alla base della decisione ci sarebbero problemi di natura strutturale. E così, dopo aver dovuto rinunciare anche a Riccione e San Marino, entrambi per problemi di spazi legati alle tante manifestazioni, rimangono solo due soluzioni: Pesaro e Cesena. La prima sarebbe perfetta dal punto della logistica ma la Regione Emilia-Romagna non ne vuole sapere.
Anzi, da Bologna si sta spingendo affinché il volley scelga il Carisport di Cesena (nella foto). Comunque vada, per Rimini e la sua provincia, è l’ennesima brutta figura.
Lasersoft da sogno
Dal volley pensato al volley giocato. La Lasersoft Riccione, in Serie B1, continua a stupire tutti. Sabato pomeriggio le ragazze di coach Piraccini hanno battuto Imoco Volley con un rotondo 3-0 e si sono confermate seconde in classifica.
Prossimo impegno per Saguatti e compagne sarà sul parquet di Rg Stampa Teramo che, attualmente è ultima con 8 punti. Vincere senza lasciare nulla al caso significherebbe continuare a conservare il secondo posto.