Il Ponte

Il primo tour di Lundini e i Vazzanikki a Verucchio

by

Dopo lo straordinario successo all’esordio (Ludovico Einaudi e il suo concerto al Parco IX Martiri seguito da quasi 3.000 spettatori), e la performance da applausi di Benjamin Clementine, il Verucchio Music Festival è pronto questa sera (giovedì 28 luglio) alla sua terza serata. Si esibiranno in concerto Valerio Lundini & I Vazzanikki.
Il comico romano, divenuto famoso grazie al programma in onda su Rai2 “Una pezza di Lundini”, presenta lo show “Il primo tour dopo il drammatico scioglimento”, che vedrà alternarsi momenti musicali a sketch comici e nonsense, in perfetto stile Lundini. Lo spettacolo avrà luogo nel Sagrato Chiesa della Collegiata di Verucchio alle 21.30, con apertura porte alle 20.30. È possibile acquistare le prevendite online su Ticketone, Mailticket e Vivaticket, o presso l’ufficio IAT di Verucchio. Il festival proseguirà poi fino a domenica 31 luglio, ogni sera con artisti diversi. Nell’ordine si esibiranno Margherita Vicario, Elio che canta Enzo Jannacci e infine i C’Mon Tigre.
Celeste Pagnini

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!