Il Ponte

Il cartellino – Domenica 7 marzo 2020

by

Azzurro

a Back to sport. Sono 340 le famiglie e 53 le società sportive che beneficeranno del progetto “Back to sport”, l’azione messa in campo dal Comune di Rimini con l‘obiettivo di promuovere la pratica sportiva, in particolare tra i più giovani, che rischia di essere fortemente compromessa per le conseguenze della pandemia.

Per il Comune di Rimini si tratta di un investimento di circa 223.000 euro, cofinanziato per circa la metà (110mila euro) dalla Regione Emilia Romagna.

Rosso

alla Gazzetta dello Sport. Ill quattro non è il suo numero perfetto. Domenica scorsa nel commentare il ritorno al successo dei L.A.

Lakers, in Nba, la ‘rosea’ all’occhiello parla di difesa e di un grande LeBron, due elementi necessari che hanno evitato il quarto ko consecutivo. Appena 2 righe sotto però il cronista dà il bentornato ai campioni, scrivendo che erano reduci da quattro sconfitte di fila e non le realistiche tre. Un po’ di confusione sotto canestro…

Azzurro

alla 48ª edizione dei Campionati Italiani indoor di tiro con l’arco. Si terranno presso la Rimini Fiera dall’11 al 14 marzo. Per permettere ai partecipanti di gareggiare in completa sicurezza e nel rispetto del distanziamento per evitare assembramenti, il programma è stato allungato di una giornata. Il Consiglio Federale ha deciso che in questa edizione si potranno disputare solamente gli scontri diretti individuali e non quelli a squadre.

Rosso

all’asilo abusivo in collina. La Polizia Locale di Rimini ha scoperto in via Monte Cieco un’attività educativa per la prima infanzia “Le Giuggiole” dentro un locale accatastato come magazzino e non a norma in fatto di sicurezza. Mancavano anche le certificazioni dei vaccini per i bimbii. La struttura era intestata ad una associazione sportiva. A quale gioco giocava?

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!