Il Ponte

Il cartellino Domenica 29 agosto

by

Azzurro

alla 22ª Settimana Internazionale Coppi e Bartali di ciclismo. Inizierà mercoledì 3 settembre con la tappa Riccione-Sogliano e si concluderà il giorno dopo con il circuito Riccione-Riccione. Soddisfatto l’assessore allo Sport Stefano Caldari, che evidenzia quanto il ciclismo sia un mezzo di promozione efficace del territorio. In attesa, poi, del passaggio del Giro d’Italia, previsto sulle strade riminesi il prossimo 14 ottobre.

Rosso

alla frattura che si è creata nella tifoseria riminese di calcio. Una parte è disposta a dare fiducia alla nuova società del presidente Alfredo Rota, un’altra rimane molto scettica sul suo futuro e continua a rimpiangere la mancata acquisizione societaria di un noto imprenditore riminese, supportato da altri soci non ben indentificati. I motivi per cui questa cordata non sia riuscita nell’intento sono ancora tutti da chiarire. Rimane il pessimismo e non è un buon viatico per una squadra che sta muovendo i primi passi.

Azzurro

alla terza edizione di Italian Bike Festival. Si terrà al Parco Fellini dall’11 al 13 settembre ed è dedicata al mondo della bike industry. Ospite d’eccezione sarà Omar Di Felice, ultracycling man romano, diventato celebre negli ultimi anni per le numerose imprese compiute in giro per il mondo.

Presto verranno annunciati tutti gli altri campioni presenti al Parco Fellini. Per poter accedere al

Village, sarà necessario registrarsi gratuitamente online e presentarsi con la mail di conferma ai varchi d’ingresso.

Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!