Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 6 gennaio 2013

Il Cartellino del 6 gennaio 2013

Azzurro
Elisa Celli conquista
l’oro più prestigioso

Finalmente c’è riuscita! Dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere a livello giovanile, l’ondina della Polisportiva Comunale Riccione, Elisa Celli ha centrato anche il primo podio a livello senior. Impegnata a Riccione ai campionati Assoluti, Elisa ha toccato per prima il blocco nei 200 rana chiudendo la prova in 2’28”55 facendo esplodere così tutto lo stadio del nuoto.

Rosso
I trogloditi del calcio
non si smentiscono

al calcio che non cambia. O meglio che non vuole cambiare l’imbarbarimento culturale che lo attanaglia da anni. I due conati puzzolenti si sono avuti a Livorno e Torino. Nella città toscana i trogloditi che seguono il Verona hanno intonato cori contro Morosini, il giovane calciatore morto sul campo a Pescara. A Torino un giornalista Rai che intervistava i tifosi della Juve prima della partita con il Napoli, ha definito i campani “puzzolenti come i cinesi”. Il cronista è stato successivamente licenziato dalla Rai.

Azzurro
L’All Star Myers
dona il trofeo a Sanpa

Il 16 dicembre, a Biella, Carlton Myers ha partecipato all’All Star Game nella gara del tiro da 3. Il “molleggiato”, che gioca nel campionato Nbu della Uisp, ha battuto Antonello Riva in semifinale e poi Luigi Datome nella finalissima. Una volta ricevuto il trofeo, Carlton lo ha voluto donare alla comunità di San Patrignano.