Home Cartellino Sportivo Il cartellino del 29 gennaio 2012

Il cartellino del 29 gennaio 2012

Cartellino azzurro
La prima gioia da trasferta
della Green Line
alla prima vittoria esterna della GreenLine Viserba. Alle ragazze di Morolli ci sono volute oltre due ore per piegare sul parquet padovano le locali del Saonara, 3-2 al tie-break. Vittoria sofferta ma meritata che proietta Mengardi e compagne a quota 19 nella classifica del campionato di B1, in una posizione centrale che dovrebbe sciogliere ancora di più le potenzialità della squadra viserbese. Sabato la GreenLine ospiterà a Viserba il Porcia, squadra alla portata delle ragazze.

Cartellino azzurro
Una Perla di karateka:
Villa agli Europei
alla riccionese Carlotta Villa. È stata convocata dalla nazionale Juniores per i campionati europei di karate di febbraio a Baku, in Azerbaijan.
La chimata è più che meritata per l’atleta di punta del Centro Karate Riccione. La karateka allenata dal maestro Riccardo Salvatori quest’anno ha vinto gli Open d’Italia a Milano, gli Open Internazionali di Campania a Napoli e i Campionati Italiani di Categoria a Roma, oltre a un prestigioso bronzo agli Open Internazionali di Grado.

Cartellino rosso
Quando lo sconto
non è Real
al Real Rimini. In occasione della partita di domenica scorsa al “Romeo Neri” contro il Riccione ha messo in vendita i biglietti di ingresso senza la riduzione che dovrebbe spettare ai ragazzi e agli over 65. Qualcuno dirà che la società riminese è padrona di fare come meglio crede. Ma un nostro lettore e ascoltatore ci ha segnalato che nel tagliando ritirato c’era scritto “Ridotto”. Allora erano previsti o no?