Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 28 giugno 2015

Il Cartellino del 28 giugno 2015

Azzurro
all’Marko Tusek.

Gli atleti della sezione ginnastica artistica della Polisportiva Comunale hanno conquistato due importanti successi al termine del 17° Trofeo International Gym che si è svolto nella suggestiva cornice del parco archeologico di Paestum. I quaranta giovani riccionesi si sono imposti nella coreografia e nella migliore interpretazione di un brano musicale.

Rosso
alla notizia che arriva dalla Slovenia.

Riguarda l’ex giocatore dei Crabs Rimini, Marko Tusek. L’ala attualmente vive in Montenegro con 300-400 euro al mese, impossibilitato a tornare in Slovenia a causa della ex moglie. I problemi familiari hanno messo alle corde Marko che tenta di ricostruirsi una nuova vita, da qui l’appello lanciato ad “Ekiopa24” e subito raccolto dai mass-media.

Azzurro
ad Alessandro Pane.

È il nuovo allenatore del Rimini e avrà l’impegnativo
compito di guidare la squadra biancorossa nel campionato di calcio di terza serie. Il tecnico si metterà subito al lavoro con il direttore sportivo per allestire una rosa competitiva. Al presidente De Meis non resta che augurare che oltre
al Pane ci metta dentro anche tanto… companatico.

Azzurro
alla pioggia di successi delle bocce riminesi.
Nel giro di una settimana, infatti, hanno raccolto ben otto vittorie in vari eventi. Da sottolineare il buon momento di Gaetano Miloro, a cui la fresca promozione in serie A con la formazione della Utensiltecnica Montegridolfo ha sicuramente innescato la voglia di continuare a vincere, facendogli centrare ben due successi nel giro di pochi giorni.