Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 28 aprile 2013

Il Cartellino del 28 aprile 2013

Azzurro
S. Martino in Riparotta,
Cresi campione regionale!
a Claudio Cresi. Il forte giocatore di ping pong, 58 anni a giugno, portacolori del San Martino in Riparotta, è diventato campione regionale assoluto di categoria. Inoltre, in coppia con Mirco Berardi, della stessa società, ha conquistato il bronzo nel doppio. Un primo e terzo posto che confermano la validità tecnica della società di San Martino in Riparotta, a dimostrazione che anche le piccole realtà lavorando bene riescono a sfornare risultati.

Rosso
S.Arcangelo, bestemmie
che fanno molto male
>al Santarcangelo calcio. O per meglio dire, all’allenatore e ai suoi dirigenti. Un paio di settimane fa, Agatino Cuttone, era stato squalificato per aver proferito una frase blasfema durante la gara con la Pro Patria. Domenica, in occasione della sfida con il Monza, alcuni dirigenti si sono resi protagonisti dello stesso episodio. Dopo il gol del 2-1 dei brianzoli, hanno chiaramente bestemmiato più volte. Se uno è abituato a farlo in privato affari suoi, ma se riveste una carica dirigenziale e lo fa in pubblico, questo proprio è da… cartellino rosso.

Azzurro
Il riminese Max Sirena
eletto velista dell’anno
a Max Sirena. Lo skipper riminese, nominato nello scorso marzo “Velista dell’anno 2013”, ha concluso le regate nel golfo di Napoli, eletto dai regatanti “lo stadio della vela”, vincendo con Luna Rossa Swordfish la tappa partenopea del circuito prima della finale di San Francisco, in California.

Beppe Autuori