Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 26 gennaio 2014

Il Cartellino del 26 gennaio 2014

Azzurro
La Polisportiva Riccione
si veste tutta… d’oro
a Elisa Celli, Simone Sabbioni e Marco Paganelli. I nuotatori della Polisportiva Riccione sono saliti sul gradino più alto del podio nel Meeting internazionale di Ginevra. Elisa si è imposta sui 100 rana in 1’10”15 – record della manifestazione -, Simone ha vinto i 100 dorso Junior in 55”85, altro record, e, infine, Marco ha vinto i 100 rana maschili Junior in 1’04”07, suo nuovo personale e terzo record della manifestazione battuto da un nuotatore riccionesi.

Azzurro
Il ritorno al gol
di Matteo Brighi
a Matteo Brighi. Il forte centrocampista riminese è andato a segno nell’ultima partita di campionato: suo il secondo gol del Torino sul campo del Sassuolo. Una bella rete (la seconda in questo torneo) che ripaga Matteo della sfortuna legata agli infortuni che ultimamente ne avevano limitato l’impiego.

Rosso
Intorno alla Rimini calcio
regna una gran confusione
al momento poco chiaro che sta attraversando la società del Rimini calcio. È da quest’estate che si rincorrono voci di probabili nuovi ingressi, tutti scoppiati come tante bolle di sapone. Ci sono poi stati altre storie e storielle culminate con l’ultima entrata nella gestione della prima squadra di Fabrizio De Meis, proprietario della mega discoteca «Cocoricò». Questi continui giri di giostra hanno fatto girare la testa ai tifosi, alcuni dei quali, con un comunicato, hanno chiesto chiarezza. Parola forse per qualcuno troppo impegnativa.