Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 15 febbraio 2015

Il Cartellino del 15 febbraio 2015

Azzurro
a Loris De Paola.
L’atleta che era andato a Roma, a piedi, in nome di Alberto Marvelli, è arrivato 138° alla “Cento miglia” del Texas. Il santarcangiolese ha corso per 25 ore e 57 minuti sul tracciato della “Rocky Raccoon”, una ultra maratona di 162 chilometri. Su 367 i partecipanti soltanto 249 hanno tagliato il traguardo. Al rientro in patria, Loris è stato ricevuto dal sindaco di Santarcangelo, Alice Parma.

Rosso
ai Crabs Rimini.
Dopo il cambio di allenatore che portò subito alla vittoria di Sassari, la squadra riminese di basket è purtroppo rientrata nel buio tunnel delle sconfitte in serie. Ennesima dimostrazione che anche se cambi il pilota è la macchina che deve procedere a pieni giri. Tutto sta a vedere se hai una fuoriserie o un ferrovecchio.

Azzurro
a Simone Michelotti.
Il giovanissimo atleta della sezione judo della Polisportiva Riccione ha vinto il titolo di campione nazionale Csen nella classe Esordienti A-55 kg ai campionati Italiani tenutisi a Monterotondo, in provincia di Roma. L’obiettivo dello staff tecnico della sezione judo riccionese è far crescere il livello tecnico dei ragazzi con l’obiettivo di inserirli nel circuito federale.

Azzurro
a Emma Rauter.
Nella piscina di Trieste ha conquistato la medaglia più prestigiosa della sua giovane carriera, vincendo l’argento agli Italiani di categoria nella gara dalla piattaforma Ragazze. Il giorno dopo Emma ha sfiorato il bronzo, piazzandosi quarta nel trampolino da un metro e ha chiuso l’ultima giornata con un settimo posto in quello da tre metri.

bautuori@libero.it