Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 14 dicembre 2014

Il Cartellino del 14 dicembre 2014

Azzurro
a Maria Elena Bugli.
L’atleta della Ginnastica Riccione ha conquistato il 7° posto assoluto (al volteggio) agli Italiani tra gli Junior tenutisi a Mortara (Pavia). “È la prima volta nella storia della Ginnastica Riccione che una nostra atleta raggiunge una finalissima nazionale a otto”, è soddisfatta Magda Batocco, tecnico della squadra biancazzurra.

Rosso
alle condizioni del terreno di gioco del “Romeo Neri”.
Con la retrocessione nei Dilettanti della squadra biancorossa anche il campo ha subìto un drastico passo indietro nella manutenzione e nelle condizioni generali. L’impianto dimostra così tutti gli anni che ha sulle spalle. Il drenaggio non tiene più e così basta un po’ di pioggia per allagare il campo. Comprensibile il grido di dolore del Dg biancorosso. La speranza è che venga accolto adeguatamente.

Azzurro
al VI torneo di bowling “Progetto sport senza confini”.
Organizzato da Asd Esplora Rimini e Us Acli, è in programma venerdì 12 dicembre (ore 14.30) al Disco Bowling di Miramare. Si gioca a coppia e a squadre. Info e iscrizioni, tel. 346-8584492.

Rosso
ai fattacci accaduti domenica scorsa sul campo del Santa Giustina.
Si giocava la partita di calcio di Seconda categoria tra Real Monteleone e Novafeltria. La gara è stata sospesa al termine del primo tempo dall’arbitro Moretti di Cesena, reo di aver espulso due giocatori del Novafeltria. Accerchiato e spintonato, l’arbitro ha espulso altri due giocatori chiudendo definitivamente l’incontro. Inevitabile poi l’intervento del Carabinieri. La notizia è stata ripresa dall’Ansa circolando così in tutt’Italia. Bruttissima figura.