Home Vita della chiesa Il Cartellino del 10 novembre 2013

Il Cartellino del 10 novembre 2013

Azzurro
Tifoso colpito da infarto:
salvato da Ds e giocatore
al difensore del Villalta, Luca Taioli e al “diesse” del Novafeltria, Giacomo Giuliani<+testo_note>. Domenica, durante la gara di Seconda categoria, un 67enne tifoso del Villalta è stato colpito da infarto. L’uomo si è salvato grazie all’intervento combinato di Taioli e Giuliani. Grazie alle nozioni di primo soccorso, gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Successivamente è intervenuto anche un 27enne tifoso del Novafeltria, dottore, in attesa del 118.

Rosso
Il tecnico del Rimini
è “rosso” di vergogna!
a Marco Osio. L’allenatore del Rimini, in dieci partite di campionato, si è fatto espellere dall’arbitro per ben tre volte per proteste. Ora non è che gli arbitri siano i migliori in circolazione, però beccarne tre scarsi su dieci, le cui decisioni non collimano con quelle del mister biancorosso, sembra eccessivo. A meno che, visto il cammino eccellente finora percorso dalla squadra riminese, protestare e raggiungere l’uscita dal terreno di gioco prima del tempo non sia una sorta di rito scaramantico.

Azzurro
La Polisportiva Celle
si veste tutta d’oro
alla Polisportiva Celle . Sulla pedana di Cesena, con Aurora Cocco, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria senior. Aurora ha gareggiato sui 4 attrezzi: volteggio, parallele, trave e corpo libero. Medaglia di bronzo al volteggio, invece, per Maria Elena Bugli negli junior di specialità. Ottime le prove alla trave di Lucrezia Reggiani, Arianna Nanni, mentre nella categoria senior Anna Mariani è giunta quinta al corpo libero e ottava alla trave.

Beppe Autuori