Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 1 febbraio 2015

Il Cartellino del 1 febbraio 2015

Azzurro
alla IX edizione della Morcianolonga.
La gara podistica, inserita nel calendario invernale romagnolo, si è corsa domenica scorsa e, come ogni anno, ha raccolto fondi per progetti di beneficenza. La lodevole iniziativa del Leo Club ha avuto come obiettivo la donazione di buoni pasto ai bimbi di famiglie in difficoltà che frequentano le scuole morcianesi.

Azzurro
a Giuseppe Perra.
L’atleta del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Rimini ha conquistato il secondo posto assoluto e due primi posti di categoria nella Classic Division. Teatro dell’impresa è stato il poligono “La Folce” di Magione, nel perugino, gara valevole per i campionati invernali 2015 di Tiro Dinamico Sportivo.

Azzurro
all’Utensiltecnica Montegridolfo.
La squadra di bocce riminese, battendo sulle proprie corsie gli abruzzesi del Mosciano con un secco 3-0, torna nuovamente capolista solitaria del campionato di serie B. Ottima la differenza punti (+33) nello score finale a favore della formazione riminese. La squadra del presidente Gili, dopo la sosta, tornerà in campo sabato 14 febbraio in trasferta nella vicina Colbordolo.

Azzurro
a Michele Nardi.
Il portiere del Santarcangelo calcio ha spento la candelina dei dieci anni di permanenza nella squadra clementina. Il ragazzo di Santarcangelo ha scandito la storia della squadra della sua città con un rendimento costante nelle sue 313 presenze in campionato, blindate da due promozioni: quella dalla serie D alla Seconda Divisione nel 2011 e quella dalla Seconda Divisione alla LegaPro unica nella passata stagione.

bautuori@libero.it