Il Ponte

IL CARTELLINO

by

Azzurro
alla Promosport Rimini. Alla società riminese è stato riconosciuto dalla FIGC l’ambito titolo di «Scuola calcio d’èlite». Sono solo cinque le società della provincia in possesso di tutti i requisiti che richiede la Federazione Italiana Giuoco Calcio per il riconoscimento degli standard di qualità necessari per ottenere tale titolo, sia dal punto di vista tecnico, etico e organizzativo.

Rosso
alla cessione di Francesco “Ciccio” Scotti. Il portiere, capitano e portabandiera del Rimini, dopo 217 partite lascia la società biancorossa per trasferirsi al Notaresco, capolista indisturbato del girone F della serie D. Si risolve così il rebus Scotti, inspiegabilmente messo in panchina dal nuovo allenatore Colella, ma non quello della gestione societaria, tutta impegnata a cedere gli elementi più bravi tecnicamente e quindi più costosi.

Azzurro
all’ottava edizione di Happyfania Volley. Il torneo di pallavolo giovanile nazionale, organizzato da Dinamo Pallavolo Bellaria e Kiklos, ha registrato nei tre giorni di gara, la partecipazione di 1.800 atleti suddivisi in 88 squadre, provenienti da 50 società di tutta Italia. In testa Lombardia, Veneto, Marche e Lazio con rappresentanza più numerosa. Quale modo migliore per inaugurare il nuovo anno all’insegna del fair play e del divertimento?

Azzurro
all’Athletic Poggio. La società ha organizzato una tombola benefica al centro sociale di Poggio Torriana in favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

Newsletter

Rimani sempre aggiornato!

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!