Home Cartellino Sportivo Il Cartellino

Il Cartellino

Azzurro
alla ripresa del Memorial Luca Vitali
. Dopo due anni di assenza, causa Covid, il New Rimini Baseball Softball ha presentato la versione ridotta della 26ª edizione del Memorial, quest’anno riservato alla sola categoria non agonistica Under 10. Sono state Rimini 86 e Valmarecchia a gestire le palestre di Spadarolo, Corpolò e Villa Verucchio che hanno visto impegnate Godo, Junior Rimini, San Marino, Rimini 86, Nuova Del_ni Riccione, per un totale di 10 partite.

Rosso
al furto commesso negli spogliatoi del PalaFlaminio mentre era in corso la partita di basket tra Rbr Rimini e Fortitudo Bologna
. I ladri, forzando le porte, sono entrati negli spogliatoi degli atleti ospiti, rubando i contanti dai portafogli di due giocatori. Non contenti sono riusciti ad entrare anche nello stanzino degli arbitri a cui hanno rubato altri contanti. I malviventi non hanno bissato il colpo nello spogliatoio riminese o forse perché disturbati o forse perché simpatizzanti dei colori biancorossi.

Azzurro
all’inaugurazione della rinnovata palestra a cielo aperto dei giardinetti ‘Artemisia Gentileschi’ di Rivazzurra
, in corrispondenza dei bagni 124-128. Una riquali_cazione inserita nel piano della manutenzione straordinaria del verde che ha consentito la sostituzione delle vecchie attrezzature, ammodernando e rendendo più funzionale lo spazio per l’attività _sica a due passi dal mare. A testare la nuova palestra sono stati, infatti, gli atleti della scuola di karate ‘Shinden Dojo Kyokushinkai Rimini’.