Il Ponte

Il Cartellino

by

Azzurro
ai campionati del Mondo di danza sportiva. La manifestazione internazionale di grande prestigio si è tenuta presso il quartiere fieristico Ieg di Rimini. Si sono esibiti oltre 1.250 atleti provenienti da 48 Paesi e un grande successo di pubblico. Per il movimento della danza sportiva, Rimini, è diventata ormai città di riferimento.
Rosso
ai miracoli del calcio. È successo a Doha nel corso dei Mondiali. Si gioca Argentina-Polonia e un tifoso sudamericano, con tanto di maglia di Messi, è seduto sulla carrozzina a rotelle nel posto riservato agli invalidi. Al gol del suo idolo si alza, fa due passi verso le barriere ed esulta, pazzo di gioia, per poi ritornare a sedersi. Una volta c’erano gli elisir miracolosi, ora basta una finta, uno stop, un tiro vincente. Il progresso dei tempi…
Azzurro
a Terre di Grabo e Tansport. Hanno donato delle maglie, con tanto di logo e nome, a Montetauro Cooperativa Sociale. Un modo per i ragazzi della Cooperativa di rendere ancora più speciali i lunedì di calcio alla palestra di Coriano.
Azzurro
al Comune di Riccione. Utilizzando i fondi regionali offre un voucher per dare la possibilità di praticare sport ai ragazzi con disabilità o ai componenti di famiglie numerose. A disposizione ci sono 3.200 euro per 16 voucher da 200 euro cadauno. Le domande vanno presentate dall’1 al 16 dicembre. Per informazioni: sport@comune.riccione.rn.it.
Beppe Autuori

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!