Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO

IL CARTELLINO

AZZURRO
al Club Nautico di Rimini. È stato scelto per ospitare, nel 2023, il campionato mondiale O’pen Skiff. Saranno circa 300 gli equipaggi provenienti da tutto il mondo che si sfideranno nelle acque riminesi. Per il Club Nautico un signor regalo per i 90 anni di attività.  

AZZURRO
a Lucia Bronzetti. Alla tennista di Villa Verucchio non riesce l’impresa di vincere la sua prima finale del circuito Wta. Sulla terra rossa palermitana, Lucia, ha lasciato campo libero alla rumena Begu che si è imposta per 6-2, 6-2. Arrivare in finale è comunque un segnale forte della sua continua crescita che coincide col best ranking: 65 al mondo.

ROSSO
all’estemporanea iniziativa della Rimini calcio di comunicare con la stampa solo ed esclusivamente attraverso Facebook. Fino a poco tempo fa le notizie arrivavano via e-mail, molto più pratico e produttivo. È vero che oggi siamo internet dipendenti, ma non tutti sono sempre con il telefonino in mano a consumarsi i pollici sulla tastierina.

AZZURRO
al campo da gioco all’aperto di pallacanestro del Parco del Mare, all’altezza di piazzale Kennedy. A tenere a battesimo il playground, con qualche tiro dalla lunetta e qualche sfida uno contro uno sotto canestro, sono stati il sindaco Jamil Sadegholvaad e la Giunta, una delegazione di RivieraBanca Basket Rimini e una rappresentativa di Riviera Basket Rimini Wheelchair, oltre ad Andrea Cicchetti di Moab, partner con Red Bull del progetto.