Il Ponte

IL CARTELLINO

by

AZZURRO
alla Run&Rise, la camminata-corsa organizzata dall’associazione ‘Rimini For Mutoko(nella foto). Sabato 9 luglio, al Bagno 34, si sono presentate decine e decine di persone che, con la loro iscrizione, hanno dato un contributo per la missione della Diocesi di Rimini in Zimbabwe dove si trova il missionario, Massimo Migani.  

AZZURRO
ad Aics, Anthea, Uildm e Garden. Con il progetto ‘Nessuno senza piscina’ permetteranno a tutti i disabili, o a chi per vari motivi non può camminafre, di scendere in acqua e farsi una bella nuotata. Aics ha acquistato un elevatore, Anthea ha regalato un sollevatore e una carrozzina speciale e Uildm un altro sollevatore. Merito del progetto è di Fabio Bernardi, direttore sportivo del gruppo agonistico della Polisportiva Garden di nuoto.

ROSSO
ai sostenitori del pilota Max Verstappen. Sono stati segnalati alla Fia a causa dei loro comportamenti irrispettosi nei confronti di altri tifosi sulle tribune durante il Gran Premio d’Austria. Le accuse riguardano insulti omofobi e razzisti. E fosse solo questo. La Formula1 ha ricevuto anche denunce di aggressioni a sfondo sessuale nei confronti di alcune spettatrici. Gli imbecilli si stanno allargando e dal calcio sono sbarcati nel mondo delle quattro ruote. Che qualcuno, prima che partano di nuovo, buchi loro le gomme.

AZZURRO
alle giornate di padel e solidarietà dedicate a Rimini Ail OdV. 81 le coppie iscritte: 36 femminili e 45 miste. Parte della quota di iscrizione è stata devoluta a Rimini Ail.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!