Home Attualita IL CARTELLINO

IL CARTELLINO

AZZURRO
a Diego Frascio. L’atleta della Dinamo Bellaria Pallavolo era tra i dodici atleti che il tecnico della Nazionale Under 18 maschile, Michele Zanin, ha scelto per il Torneo di Qualificazione ai campionati Europei di categoria che si sono svolti al PalaVesuvio di Napoli. Diego ha fornito il suo importante apporto nelle vittorie contro Croazia (3-0) e Francia (3-2), permettendo così agli azzurrini di staccare il pass finale della rassegna continentale in programma dal 9 al 17 luglio 2022 a Tbilisi, in Georgia.

ROSSO
al flop della Giornata Biancorossa. Per la partita Rimini-Ghiviborgo gli abbonamenti non erano validi e l’ingresso era proposto a prezzo agevolato di un euro. Nelle intenzioni doveva essere un incentivo nel portare allo stadio più gente del solito. Obiettivo completamente fallito perché ai botteghini si sono presentati solo 1.016 spettatori paganti. Visto il risultato, pareggio contro una squadra di bassa classifica, e la prestazione del Rimini, ancora una volta gli assenti hanno avuto ragione.

AZZURRO
ai ginnasti della Polisportiva Celle di Rimini. Terminano il campionato di serie A2 al quinto posto, accedendo così alla fase play-off. Il prossimo 21-22 maggio, a Napoli, la squadra riminese sfiderà Roma 70 e i pavesi de La Costanza Andrea Massucchi. In palio la promozione in A1.

AZZURRO
a Paolo Bravo (nella foto). L’ex indimenticato terzino sinistro del Rimini di Vincenzo Bellavista ha conquistato la sua prima promozione da Direttore Sportivo portando in trionfo il Sud Tirol nel girone A del campionato di serie C. A Paolo, e al medico riminese Luca Marcantonio, i complimenti di tutta la redazione de ilPonte.