Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO

IL CARTELLINO

AZZURRO
a Vittoria Muratori e Federico Magnani. Sulla terra rossa di Rimini hanno vinto, rispettivamente, il singolare femminile e maschile, nelle pre qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia di Quarta Categoria. Nel doppio, da registrare, la vittoria di Bacchini-Foglia nel femminile e Fracassi-Morigi nel maschile. Il gruppo riminese è stato inserito nel tabellone regionale. I vincitori parteciperanno alle finali al Parco del Foro Italico di Roma.

GIALLO
ai dati che sono emersi durante la prima edizione di ‘Liberamente’, la Fiera del tempo libero che si è tenuta a Bologna. Dalla relazione di Andrea Vaccaro, inerente lo sport emiliano-romagnolo, è emerso che Rimini è ultima in regione per pratica sportiva femminile, con una percentuale che ha avuto un calo del 4.3.

AZZURRO
al settore giovanile del Rimini calcio. Ha visto ben nove ragazzi convocati per gli stage tecnici delle Rappresentative U16 (Bryan Brisku, Diego Paganini, Mattia Mini ) e U14 (Nicolò Lombardi, Pietro Drudi, Giovanni Foschi, Samuel Cavicchi, Stefano Franco e Manuel Blasi), impiegati nel Torneo delle Province.

AZZURRO
al Villanova Basket Tigers e al suo ‘fiorire’ basket. La società di Villa Verucchio, al termine delle gare interne, offre un omaggio floreale – grazie alla collaborazione con il vivaio I 2 Riccioli Verdi di San Martino dei Mulini – alle ufficiali di campo. Che sia sconfitta o vittoria, il ‘pensiero’ è profumato e colorato. E pazienza se i colleghi maschietti in questo caso restano a mani vuote…
Beppe Autuori