Il Ponte

Appello all’umano, preghiera per il Pakistan

by


L’Appello all’umano ritorna mercoledì 20 settembre alle ore 21 in piazza Tre Martiri, a Rimini.
Si tratta di una iniziativa di preghiera che continua ininterrotta dall’agosto 2014 a favore dei cristiani perseguitati e nel bisogno, “e ogni mese consolida nella preghiera e nella solidarietà le proprie ragioni” assicurano gli organizzatori.
L’Appello del 20 settembre è incentrato sulla situazione del Pakistan, dove i cristiani e in generale i non musulmani sono sottoposti a continue minacce, persecuzioni e discriminazioni. L’iniziativa ha raccolta l’invito a occuparci di questa situazione da Shahid Mobeen, dell’associazione Pakistani cattolici in Italia che dice: “L’estremismo religioso islamico non permette, a chi non è musulmano, di vivere una vita pacifica in Pakistan. Non solo per i cristiani ma anche per gli indù e gli ebrei”.

Prosegue dunque la preghiera e testimonianza a favore dei fratelli perseguitati. Appuntamento in piazza Tre Martiri a Rimini mercoledì 20 settembre alle ore 21. Come d’abitudine saranno in comunione con l’Appello diverse altre città e comunità religiose e monastiche in Italia e all’estero.

I nostri contatti

via Cairoli 69

0541 780.666

redazione@ilponte.com

“ilPonte” percepisce i contributi pubblici all’editoria.
“ilPonte”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Pubblicazione dei Contributi Pubblici

Seguici

Back to Top
Click to listen highlighted text!