Home Cartellino Sportivo Il cartellino – domenica 8 novembre 2020

Il cartellino – domenica 8 novembre 2020

Azzurro

ad Alex Mohamad. Il pugile della Boxe Santarcangelo, sul ring di Reggio Emilia, dopo aver battuto Vitale Spinu, ha incrociato i guantoni con il cubano Reynier Palmero. In palio la semifinale del campionato regionale di boxe elité 1ª serie. Il sogno del santarcangiolese si è purtroppo infranto contro la superiorità tecnica del cubano che ha vinto l’incontro ai punti. Ottima comunque la prova di Alex che ha portato al collo una prestigiosa medaglia di bronzo.

Rosso

all’incresciosa situazione che si vive nella serie D di calcio. Le richieste di rinvio, causa positività da Covid, di atleti e di componenti dello staff tecnico, fioccano come neve in pieno inverno sulle Dolomiti. Solo domenica scorsa, su 83 incontri, se ne sono disputati solo 35. I rinvii si sommano ai rinvii e, per restare in tema di Dolomiti, si aspetta solo la slavina finale per far battere il Big Ben della Quarta Serie.

Azzurro

all’associazione Track& Field San Marino. In collaborazione con la società specializzata RSM111, ha donato un defibrillatore al Campo di Tiro con l’Arco di Montegiardino.

Azzurro

a Boubacarr Sambou. La storia del centrocampista, ultimo acquisto del Rimini, è stata raccontata all’interno della trasmissione “I Fatti Vostri”.

“Bouba” il 25 aprile 2016 ha intrapreso il suo viaggio della speranza lasciando a 16 anni il proprio Paese di origine, per arrivare in Italia fra mille difficoltà. Le sue doti calcistiche però non sono passate inosservate.